Il marchio Febal è diventato nel tempo un simbolo di affidabilità e valore, seguendo le orme della migliore produzione del design italiano, ed estendendo il suo know how anche nelle collezioni dedicate alla zona giorno e alla zona notte, per un Total Living di eccellenza.
Quello tra NOOO e Colombini è un sodalizio che dura già da tempo, visti i progetti digitali sviluppati con Bontempi Casa.
Il restyling completo del sito web febalcasa.com conferma così l’expertise dimostrata da NOOO all’interno di questa industry nel corso degli anni, mettendo in risalto le competenze in ambito tecnologico, da sempre uno degli asset di maggior valore dell’agenzia, ben supportate da un impianto creativo che consente di donare una forma rilevante e distintiva a tutte le produzioni.
Nel corso dell’edizione precedente della Design Week, nel 2023, abbiamo inoltre strutturato una strategia di content production per gli eventi organizzati da Febal Casa per il Fuori Salone del Mobile. Attraverso la nostra unit dedicata NOOO Lens abbiamo coordinato un’attività di copertura media con lo scopo di valorizzare ambiente, atmosfera e comunicazione dedicata per il format “Empower your feeling with Febal casa”.
Continuare a collaborare su nuovi progetti con un gruppo di valore come Colombini, emblema del Made In Italy e in un industry così importante, non può che essere per noi motivo di orgoglio. Il progetto ci ha visto coinvolti sin dalle prime fasi a livello strategico, con l’obiettivo preciso di potenziare e migliorare la navigazione degli utenti, secondo i principali trend odierni in tema di UX e UI e in linea con la qualità che il brand vuole continuare a perseguire sul mercato.
Allo stesso tempo si è lavorato per aumentare la profondità delle informazioni sui sistemi, evidenziare la notevole modularità e componibilità dei prodotti e incentivare gli utenti a fissare un appuntamento in store L’ecosistema del sito web si è tradotto così traduce, così, in una composizione di esperienze fluide ed armoniose, trasmettendo un’identità visiva unica e distintiva.
Questo il commento di Bruno Verneau, founder di NOOO.