NOOO Lens tra suggestioni e sperimentazioni alla Design Week 2023

Giorni intensi, come sempre, quelli della Design Week milanese. Molto più di una kermesse periodica, l’appuntamento internazionale nella città meneghina si rivela ancora una volta un autentico crossover di nuove visioni, suggestioni e modi di interpretare il nostro presente.

09 Maggio, 2023 - ~ 0.5 minuti

NOOO Lens tra suggestioni e sperimentazioni alla Design Week 2023

Il recente lancio del nostro progetto NOOO Borders ci ha sicuramente resi ancor più curiosi ed esploratori, ci è piaciuto vagare tra la Fiera e la città di Milano, tra Salone del Mobile e Fuori Salone, stringendo mani, scambiando sorrisi e rinnovando energie e sinergie. Oltre a goderci uno dei migliori happening quanto meno della Brera Design District, ovvero quello di Febal Casa, take a look!

Il settore design, emblema dell’eccellenza del Made in Italy a livello globale, è da sempre uno degli asset della nostra agenzia. Ci siamo sempre sentiti orgogliosi e coinvolti quando, nel corso degli anni, ci siamo trovati a poter dare il nostro contributo concreto nella crescita e nell’affermazione di diversi brand sul mercato.

La nostra presenza a Milano ci ha dato la possibilità di vedere da vicino il valore delle relazioni costruite con i nostri clienti e allo stesso tempo ci ha aperto nuove porte e portato nuove conoscenze con altri player del settore, confermando ancora una volta il valore delle relazioni, tanto più in quest’edizione della Design Week, tornata a regime dopo gli ultimi anni vissuti forzatamente in versione ridotta a causa della pandemia.

Anche quest’anno ci siamo a casa un punto di vista privilegiato, quello appena dietro la camera di NOOO Lens. Per la nostra Digital Creative Agency, quella di NOOO Lens rappresenta ben più di una unit, un autentico valore aggiunto non solo per la content creation nostra e dei clienti ma anche e soprattutto a livello di ricerca e sperimentazione.

Buona visione!

More from Nooo